@GregoriaAdorata _ Amore a prima vista

Sì, lo ammetto. Mi piace #Twitter. Mi piace #Instagram. Mi piacciono tutti i social. Ma proprio tutti tutti. Quasi tutti.

Mi piace condividere le cose ovvie, le opinioni inutili, i detti popolari e le battute logorate dall’uso.

Nella impagabile e beata incoerenza tipica di una Signora “anziana-ma-non-troppo”mi piace dire qua e là che i social sono superati, che era bello quando ci si incontrava per parlare e ridere, ecc. Ma la verità è che appena posso mi ci rituffo volentieri.

Ho dei meravigliosi nipotini (per me “ini” indica che nel mio immaginario sono destinati a rimaner pargoletti anche in età avanzata) che mi danno moderne indicazioni. Tipo: quel social è da vecchi! non si scrive così! si reagisce colà! certe foto di babbioni sono terribili! Però mi regalano la gioia di partecipare alla loro vita con foto e pensieri: e questo sì che è il lato bello dei social. Adooorooo!

Bene. Io prendo appunti e sperimento. Gioco. Mi diverto. Tanto non ho niente da perdere o da guadagnare. E’ il lusso del profumo della terza età che mi insegue senza mai raggiungermi.

Perciò se vi va di commentare e di condividere qualcosa, liberi di essere incoerenti ma con rispetto (quello sempre, sia chiaro!), suvvia, commentate pure in questo blog!

O se preferite sfogliate la bacheca di Twitter (si dice bacheca, giusto?) di @GregoriaAdorata, trovere qualcosa di divertente e anche no.

Detto ciò, continuo a sperimentare i social, ma tra tutti preferisco Twitter… anzi, “lo lovvo” proprio perchè è stato amore a prima vista!!! ♥♥♥

 

@GregoriaAdorata

© 2019 Stefania Chionna

 

#GregoriaAdorata è solo su Twitter.

 

 

 

Hits: 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *