LOUIS VUITTON. PRIMAVERA ESTATE 2019
Louis Vuitton. Camera bag New Wave.

Da Louis Vuitton tante novità. Colore, forme, dettagli, tecnologia e stile vintage. Ma procediamo con ordine e per oggi concentriamoci sulla  proposta Louis Vuitton di borse che regalano nuova vita a elementi vintage e all’eleganza delle signore di altri tempi, con materiali e dettagli preziosi.

Tra le novità primeggia l’eleganza e la ricercatezza dei materiali della camera bag New Wave realizzata in pregiata pelle di vitello metalassé trapuntata in tre colori: nero, bianco e rosa.

Anche Louis Vuitton strizza l’occhio allo stile vintage – già adottato da Gucci, Valentino e altri grandi della moda – con firme, loghi in evidenza e dimensioni delle borse senz’altro ridotte rispetto a quelle che negli ultimi anni hanno avuto la meglio nei nostri armadi. Tra le proposte di Louis Vuitton tornano a fiorire anche gli zainetti in tonalità chiare e colori vivaci e le pochette con il classico color cuoio.

Louis Vuitton: Mylockme Chain – Lockme Ever MM.

 

E’ un ritorno che viviamo già da qualche anno con il recupero dei loghi in evidenza di moda negli anni ’80 e ’90 su abbigliamento e accessori. Anche la catena dorata, il must per le borse Chanel, viene qui riproposta dorata con passaspalla in pelle, confermando pienamente l’intramontabile classe delle preziose borse di una volta. Quelle, per intenderci, di Cèline e Gucci degli anni ’80: preziose e rivalutate con gusto dalle nuove generazioni.

Personalmente apprezzo questa collezione per lo stile che supera il tempo e le mode. Sono certa che queste proposte “intramontabili” avranno successo e presto queste novità coloreranno le vie delle nostre città.

© 2019 Stefania Chionna

 

 

 

 

Hits: 162

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *